PORTE SU MISURA A MILANO PER TUTTI I GUSTI

porte-interne_03

PORTE SU MISURA A MILANO PER TUTTI I GUSTI

M&B Serramenti da oltre 35 anni si occupa della realizzazione di porte su misura a Milano e provincia.

La nostra azienda ha maturato anni di esperienza nel settore e mette a disposizione del cliente la sua trentennale esperienza per soddisfare le esigenze più disparate. Le nostre competenze professionali e qualitative sono state certificate nel corso degli anni e con orgoglio siamo lieti di mettere la nostra professionalità a disposizione dei nostri clienti.

I nostri prodotti sono realizzati utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato ed impieghiamo le tecnologie più avanzate in questo settore per garantirvi porte durevoli nel tempo, esteticamente apprezzabili e perfettamente in sintonia con l’ambiente circostante.

Realizzare porte su misura è un’operazione complessa, che richiede tempo, esperienza ed amore nel proprio lavoro. Bisogna studiare la planimetria delle stanze nella quale la porta dovrà essere posizionata, valutandone l’alternativa migliore sia a livello estetico che per funzionalità. In seguito, una fase fondamentale, sarà quella dello studio del design per renderla in armonia con in contesto nel quale verrà inserita. La realizzazione sarà poi importantissima in quanto la scelta dei materiali e la lavorazione saranno fasi delicatissime e di precisione, affidate ai nostri artigiani, per rendere la tua porta su misura perfetta. Infine l’installazione che dovrà essere curata minuziosamente per non sprecare il lavoro fatto in precedenza e garantirti un risultato eccellente.

L’IMPORTANZA DELLE PORTE ALL’INTERNO DELL’AMBIENTE NEL QUALE VENGONO INSTALLATE

In una casa, in un ufficio o in un edificio commerciale, le porte risultano parte integrante dell’ambiente nel quale vengono installate, motivo per cui devono avere un determinato stile, risultare funzionali ed in armonia con gli infissi interni. Le nostre porte studiate su misura per te risulteranno adatte allo stile dei locali nei quali verranno inserite.

Realizzare porte su misura è da sempre uno dei nostri punti di forza. Cerchiamo di interpretare al meglio le idee ed i desideri dei nostri clienti per renderli pienamente soddisfatti della fiducia in noi riposta. Cerchiamo di realizzare porte stilisticamente curate, di design, pratiche, uniche, funzionali e capaci di valorizzare le stanze nelle quali vengono posizionate e di essere in sintonia con l’arredamento circostante.

Le porte infatti sono parte integrante delle nostre case, sono complementi d’arredo ai quali è impossibile rinunciare, delimitano gli spazi e li impreziosiscono con dettagli unici.

Le nostre porte su misura sono realizzate con materiali di pregio ed ecosostenibili, disponibili in diversi modelli e con varianti cromatiche e finiture capaci di soddisfare al meglio le tue esigenze. Porte classiche e moderne, in legno, vetro opaco o decorato, laminate, per interni e per esterni, scorrevoli, a scomparsa o a filo muro: la nostra gamma di prodotti si avvale di una moltitudine di alternative tra cui scegliere. E’ possibile inoltre personalizzare ogni porta con maniglie e accessori in ottone e/o in acciaio, con finiture lucide e/o satinate, classiche e moderne, per valorizzare al meglio lo stile della porta prescelta ed impreziosirla con particolari unici.

Chiamaci per effettuare un sopraluogo gratuito a casa tua, nel tuo palazzo o nel tuo immobile commerciale per valutare gratuitamente insieme a te le soluzioni ideali.

Il nostro team altamente specializzato si occuperà inoltre della posa in opera delle porte da te scelte, in quanto questa fase ha un’importanza fondamentale. Installare una porta correttamente ne garantisce la perfetta funzionalità ed una durata maggiore nel tempo.

Vieni a trovarci nel nostro showroom di Carugate, alle porte di Milano, oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nella progettazione, realizzazione ed installazione delle porte su misura più adatte a casa tua.

error: Il contenuto di questo sito è protetto da copyright!